Stormbird La guerra delle rose




Feltrinelli: Libri di Conn Iggulden

Conn Iggulden
Stormbird La guerra delle rose
La storia come un romanzo Corriere della sera 2017

Anche questo è un libro allegato al corriere della sera, naturalmente il giornale non l'ho preso!!
Ho preso il libro perché il il titolo parlava della guerra tra Lancaster e York che si batto per il destino dell'Inghilterra. Mi sono ricordato di un libro per ragazzi letto quando ero un bambino: La freccia nera, anche li si parlava della guerra delle rose....
Beh sorpresa il libro non trattava quella storia, appunto il libro parla di storia di trame e scontri per la successione sul trono d'Inghilterra. Non dico che sono rimasto deluso, il libro è interessante se vi piace la storia, ma io cercavo l'avventura e forse mi andrò a rileggere la Freccia nera. Però c'è un problema per prendere il libro ci vuole la scala perché è sui ripiani più alti della libreria dello studio!
Allora che fare?
Cercare la Freccia nera sul solito canale dei video! Intanto mi ascolto la sigla che ho da qualche parte registrata su uno dei PC....
Questa volta non vi dico buona lettura ma buona visione se anche voi amate gli sceneggiati degli anni settanta!

Commenti

Post popolari in questo blog

L'altro capo del filo

Il mio posto nel mondo

La rete di protezione