Fulvio Ervas Finchè c'è prosecco c'è speranza

Fulvio Ervas
Finché c'è prosecco c'è speranza
2018 Gedi Gruppo editoriale
Collana Noirissimo

Il libro fa parte di una collana gialla allegata al giornale Repubblica, dedicata a scrittori noir italiani.
Naturalmente io prendo solo i libri. L'autore già lo conoscevo, e anche il protagonista del giallo: l'ispettore Stuky, è ambientato nel Veneto e nel mondo del vino.
Mi piace il personaggio e devo dire che dopo un inizio lento, ho iniziato a macinare pagina su pagina e ho completato la lettura velocemente!
Buona la trama e la conclusione molto sorprendente, io non sono di quelli che cercano di capire da soli chi è il colpevole. Io leggo perché mi piace leggere e mi serve anche per distrarmi.
Purtroppo mi sono capitati solo tre libri di questa collana: lo confesso mi sono scordato delle uscite, i tre che ho preso li ho trovati quando andavo in edicola per altre cose.
Il prezzo è buono, 7,90 euro escluso il giornale, lettura buona per tutto l'anno.
Buona lettura......


pagina dell'autore MarcosyMarcos

Commenti

Post popolari in questo blog

L'altro capo del filo

Il mio posto nel mondo

La rete di protezione