Enrico Franceschini L'uomo della città vecchia

fronte

retro
Enrico Franceschini
L'uomo della città vecchia 2018
GEDI Editoriale Noirissimo

Il libro è ambientato durante la visita di Giovanni Paolo II a Gerusalemme e racconta delle trame e contro trame dei vari servizi segreti per non fare fallire la visita del Papa. C'è poi un complotto degli ebrei ortodossi che vogliono svelare un segreto che può minare uno dei dogmi più importanti del cristianesimo. Un giornalista, una spia del Vaticano e una spia dei servizi israeliani dovranno cercare di impedirlo. Sullo sfondo servizi segreti di Arafat, Hamas, Israele e altri....
Quindi più che un giallo si tratta di spionaggio! Il libro mi ha appassionato l'ho letto in breve tempo...
Fa parte di una collana allegata al giornale Repubblica; vabbè io ho preso solo il libro non ho tempo di leggere i giornali ( veramente manco tanta voglia! ). Ogni tanto pesco in edicola, anche questa volta bene!

pagina libri dell'autore Feltrinelli

Commenti

Post popolari in questo blog

L'altro capo del filo

Il mio posto nel mondo

La rete di protezione